Il Poliambulatorio di Medicina e Chirurgia Estetica offre, tra i tanti trattamenti estetici per il viso, la radiofrequenza: è un trattamento poco invasivo e non doloroso, garantisce un effetto anti-età, agisce positivamente sulle rughe, sul rimodellamento del volto, sul ringiovanimento cutaneo, sulle cicatrici…
La stazione di lavoro e i suoi manipoli specifici permettono trattamenti mirati di vario livello.
Al San Prospero – in centro a Bologna – offriamo soluzioni sicure ed efficaci di radiofrequenza estetica, senza aghi e senza bisturi, che permette vari risultati mirati:
La radiofrequenza, attraverso l’azione di un riscaldamento profondo e controllato nel derma e nel sottocute, agisce per la formazione di un nuovo e più denso collagene, che offre compattezza e tonicità alla pelle.
I protocolli messi a punto permettono di trattare non solo le singole rughe ma tutto il viso e il collo (oltre che parti del corpo: l’interno braccia, le cosce…). Il tutto in modo assolutamente sicuro, in un contesto professionale e confortevole: al San Prospero ci prendiamo cura della bellezza, proteggendo la salute.
Grazie alla radiofrequenza per il viso si agisce in modo mirato al fine di ottenere una pelle che appare più compatta, rassodata, tesa e consistente. Si possono trattare tutti gli inestetismi legati al rilassamento cutaneo, in tutte le zone del viso.
Il risultato della radiofrequenza per il viso è una distensione delle rughe superficiali e un miglioramento generale della texture e della qualità della pelle. L’effetto è già visibile alla fine del trattamento. Siamo a disposizione di chi desidera prendersi cura di sé, del viso, della propria bellezza, del proprio benessere: contattaci per approfittare delle nostre proposte.