fbpx
 

Trattamento viso per le macchie cutanee con Dermamelan

Nel centro di medicina estetica San Prospero offriamo il trattamento delle macchie cutanee con la linea Dermamelan.

 

Anni di ricerca nel campo delle iperpigmentazioni e delle imperfezioni di orgine melanica, hanno portato allo sviluppo della linea Dermamelan, l’unico trattamento professionale schiarente, ad uso topico, che garantisce la scomparsa di tutti i tipi di macchie o iperpigmentazioni di origine melanica, ovunque sul viso e corpo, in meno di 20 giorni.

 

Dermamelan, totalmente sicuro, risulta compatibile con tutti i tipi di pelle ed è utilizzabile in qualsiasi periodo dell’anno, permette l’abbronzatura senza che ricompaia la macchia.

E’ un trattamento professionale topico sbiancante esclusivamente per uso medico creato per cancellare o ridurre le macchie della pelle di origine melanica, melasma, cloasma.

La sua grande efficacia è dovuta al fatto che Dermamelan agisce all’orgine, dal melanosoma. La sua applicazione inibisce i processi di melanogenesi, bloccando la produzione di melanina per un lungo periodo durante il quale la descquamazione dello strato corneo e l’azione delle cellule microfagiche trascinano i depositi di melanina.

Il trattamento di Dermamelan si svolge in tre fasi:

 

  • Soluzione sgrassante: Pulizia ed esfoliazione iniziale (applicata dal medico)
  • Maschera Dermamelan: Applicazione di una maschera iniziale (applicata dal medico)
  • Crema Dermamelan Treatment: Crema di mantenimento illuminante e depigmentante (da utilizzare a casa).

 

Il normale ciclo di rinnovamento della pelle si libererà della vecchia pigmentazione: la pelle sarà depigmentata, presenterà un tono più salutare e risulterà completamente ringiovanita.

 

Solitamente la maschera facciale viene applicata una sola volta, ma è consigliabile di tanto in tanto sottoporsi ad un controllo medico, poiché, in alcuni casi, potrebbe essere necessaria una nuova applicazione ambulatoriale.

 

La terapia domiciliare con Dermamelan va protratta per almeno sei-nove mesi, per garantire la soppressione della pigmentazione.

 

L’utilizzo costante della crema è essenziale.

Pigmentazioni su neoplasie maligne oppure eventuali allergie ai componenti della formulazione.