fbpx

Trattamenti Laser per l’epilazione definitiva

Tecnologia sicura e all’avanguardia al servizio della bellezza: i trattamenti con laser a diodo al San Prospero

Torniamo a parlare di bellezza e cura di sé, di apparecchiature all’avanguardia per rendere il nostro percorso verso la bellezza più rapido e sicuro: parliamo dei trattamenti laser per l’epilazione definitiva. 
Il San Prospero ha adottato fra le sue apparecchiature il laser a diodo per garantire ai propri pazienti la tecnologia più efficace e sicura in grado di contrastare efficacemente, fino ad eliminare completamente, gli antiestetici peli superflui.
I trattamenti laser per l’epilazione definitiva sono percorsi personalizzati che consentono, in un periodo relativamente breve, l’efficace eliminazione del pelo sia per l’uomo sia per le donne.

Le caratteristiche dei trattamenti

Adatto a tutti i fototipi, tranne in caso di peli bianchi, il laser al diodo è indolore e rapido nella sua azione profonda e sicura. Agisce direttamente ed esclusivamente sul bulbo pilifero grazie ad un raggio luminoso di altissima precisione che rimuove il pelo durante la fase di crescita senza danneggiare in alcun modo la pelle e l’area circostante.
I trattamenti laser sono progressivi, consentono di ottenere un risultato definitivo con sedute successive, tuttavia fin dal prima applicazione i pazienti hanno modo di apprezzare la progressiva caduta dei peli in fase di ricrescita che risulteranno, rispetto al quantitativo abituale, in numero decisamente inferiore.
A partite dal secondo trattamento laser la caduta dei peli sarà decisamente più massiccia e gli intervalli fra una seduta e l’altra si distanzieranno maggiormente. È possibile intervenire su tutte le aree del corpo anche le più delicate: dal viso alle ascelle, dalle braccia all’inguine alle gambe. Per l’uomo i trattamenti con laser a diodo risultano di particolare efficacia per eliminare i peli superflui su schiena e torace.

trattamenti laser per epilazione uomo

Epilazione definitiva con laser a diodo

Ma anche le zone più piccole come orecchie e naso possono essere trattate, grazie all’impiego di accessori alla strumentazione che consentono di trattare anche aree di ridotte dimensioni.
Il trattamento con laser a diodo per l’epilazione definitiva risulta inoltre particolarmente indicato per tutti coloro che soffrono di follicolite.

Preparazione e precauzioni

La preparazione alle sedute di epilazione definitiva con laser a diodo è piuttosto semplice, è sufficiente radere la parte interessata, nelle 12/24 ore antecedenti la seduta. Il laser a diodo a differenza di altre tecnologie impiegate per l’epilazione definitiva non richiede particolari precauzioni post trattamento. Le sedute possono essere ugualmente svolte sia in estate sia in inverno su pelle bianca o abbronzata.
Solo a scopo preventivo si sconsiglia esposizione solare o sedute al solarium nelle 24 ore successive al trattamento.
Approfitta della straordinaria opportunità che ti offre il San Prospero per il mese in corso. Fino al 31 ottobre i trattamenti laser per l’epilazione definitiva sono in promozione.
Contattaci, chiedi maggiori informazioni e prenota il tuo appuntamento.