Il San Prospero offre trattamenti per il viso, risposte efficaci nel settore Medicina e Chirurgia Estetica. Accogliamo il cliente in una struttura moderna, zona Bologna centro, in un contesto professionale e curato. Una delle soluzioni che offriamo è quella che prevede il filler all’acido ialuronico, che ha dimostrato grande efficacia per correggere rughe e altri inestetismi tipici dell’età.
Il centro di Medicina Estetica offre tutta la gamma di trattamenti con filler a base di acido ialuronico. Sono soluzioni rapide, facili da eseguire e sicure, validi alleati della bellezza del viso, che puntano a valorizzare e sottolineare la bellezza individuale, offrendo un risultato estetico naturale.
Ecco alcune delle soluzioni offerte, trattamenti con acido ialuronico:
L’acido ialuronico è una sostanza presente nel derma cutaneo, ed ha la naturale funzione di dare sostegno, volume, elasticità alla pelle. Con il tempo, la qualità dell’acido ialuronico endogeno diminuisce, tanto che compaiono rughe, solchi e cedimenti della pelle del viso, che si trova ad avere un aspetto stanco.
Ecco che agire con i fillers (riempitivi) con acido ialuronico si rivela la scelta più valida per ridare tono e luce alla pelle, al viso.
Grazie ai filler all’acido ialuronico possiamo confermare la bellezza naturale del viso, dare un effetto di ringiovanimento, riempimento e reidratazione della pelle, degli strati superficiali e profondi. I fillers vengono iniettati nel derma o nelle labbra per ridare turgore, volume, vita.
Gli specialisti del Poliambulatorio San Prospero di Bologna sono a disposizione per offrire un servizio completo, comprendente consulenze, prodotti selezionati, trattamenti con acido ialuronico. Al San Prospero si può venire per informarsi, per togliersi dei dubbi e avere le idee più chiare, per un trattamento mirato: contattaci!
Leggi il nostro articolo specifico e tecnico sul filler per le rughe. Clicca qui
L’acido ialuronico è utile per eliminare anche le occhiaie
E’ possibile intervenire riempiendo l’occhiaia, ridefinendo il profilo dell’orbita e migliorando la colorazione scura della zona.
E’ un materiale sicuro per il trattamento di una zona delicata:
l’eliminazione delle occhiaie è ottenuta utilizzando delle formulazioni di acido ialuronico specifiche per le regioni del viso particolarmente delicate.
Inoltre il trattamento viene eseguito impiegando una microcannula per garantire il minimo trauma ed una migliore uniformità di impianto della zona: il risultato sarà migliore e sarà più rapido il ritorno alla normalità.
Il tempo di riassorbimento di circa 6 mesi, pertanto il trattamento va eseguito circa 2 volte l’anno.
La bocca è spesso al centro dell’attenzione. È anche particolarmente esposta all’invecchiamento, sia a causa del sole che del vento, sia perché la usiamo quotidianamente per ridere e parlare.
E’ il trattamento ideale per ripristinare i volumi persi, per attenuare le rughe e reidratare le tue labbra, aumentarne il turgore e ridisegnare i contorni.
Puoi ritrovare i volumi persi in modo delicato e naturale. Ripristinando il volume in alcune parti del volto, otterrai un aspetto più giovane.
Non sempre le rughe aggiungono personalità o carattere al volto, anzi, talvolta tendono a interferire con la tua qualità di vita.
Un trattamento di filler con acido ialuronico può attenuare le linee da aggrottamento e da preoccupazione e donare nuova freschezza al tuo sguardo stanco, per un look in armonia con te stessa. Lo sguardo risulta più rilassato e meno stanco.
Esistono fillers di acido ialuronico utilizzati per riempire le rughe del contorno occhi e per correggere il solco che determina le occhiaie.