04 Dic Quali sono i migliori filler riempitivi: 3 proposte
I filler riempitivi sono dei preziosi alleati della bellezza, molto efficaci nel trattare i segni dell’età. Ottimi nel ridefinire, nel valorizzare e correggere diversi inestetismi, in particolare del viso. L’efficacia del trattamento è dimostrata anche dal fatto che è sempre più diffuso sia tra le donne che tra gli uomini, tanto che in molti casi sta prendendo il posto degli interventi di chirurgia estetica tradizionali. Quando parliamo di filler, però, non esiste il prodotto migliore in assoluto, la scelta deve essere fatta in funzione della zona che si deve trattare, prima di tutto.
Cosa sono i filler riempitivi?
Partiamo da una breve definizione. I filler riempitivi sono delle sostanze totalmente sicure. Possono essere di origine naturale (come l’acido ialuronico) o parzialmente di sintesi create in laboratorio. Si posizionano nel sottocute con l’utilizzo di aghi sottilissimi o cannule.
Creano un effetto riempitivo (filler vuol dire proprio “riempitivo”) in vari punti del viso. Si usano, ad esempio, per rassodare la cute e dargli un effetto di pienezza, per ridefinire e dare volume alle labbra, per ridisegnare lo zigomo, per correggere le imperfezioni del naso, e altro ancora.
Come essere certi di avere i migliori filler riempitivi?
Presso il nostro Policlinico offriamo diversi trattamenti viso con l’utilizzo di filler riempitivi. Ci piace ricordare che chi si rivolge al San Prospero è certo di avere i migliori prodotti e trattamenti. I nostri specialisti propongono, di volta in volta, la soluzione migliore per le specifiche esigenze e i desideri del paziente. Migliore in termini di garanzie di efficacia e di sicurezza, ed anche in termini di costi/benefici.
Qui indichiamo solo tre delle proposte che offriamo, ma il nostro centro di Medicina Estetica ha una gamma di soluzioni per trattare tutti gli inestetismi. Il prodotto migliore da usare può essere indicato solo grazie a una consulenza personalizzata.
1 — Filler acido ialuronico: il trattamento viso con filler a base di acido ialuronico ha dimostrato grande efficacia nel correggere rughe e altri inestetismi tipici dell’età. Possiamo intervenire su naso, fronte, occhiaie, guance… L’acido ialuronico è naturalmente presente nel nostro corpo, non è un composto sintetico. Tra i prodotti che usiamo c’è il Restylane Lyft, ma rinnoviamo con costanza i trattamenti per stare al passo con le novità del settore, tra le quali selezioniamo le migliori.
2 — Filler labbra: proponiamo delle specifiche soluzioni per le labbra, anche queste a base di acido ialuronico. Possono essere l’ideale per chi desidera labbra più carnose e meglio definite. Un ottimo trattamento per dare un aspetto più pieno e sensuale alle labbra sottili o che hanno necessità di essere rimpolpate. Tra le soluzioni che offriamo c’è il filler labbra naturale o leggero e il filler labbra tecnica russa (Russian Lips). Il nostro team di esperti in medicina estetica ti guiderà nella scelta.
3 — Rinofiller: in pratica è una rinoplastica non chirurgica. Si tratta di un trattamento molto valido per migliorare aspetto, forma e allineamento del naso in modo poco invasivo. Il rinofiller con acido ialuronico permette di correggere piccoli difetti in modo del tutto naturale. Anche in questo caso, prima di sottoporsi al trattamento è utile un consulto con i nostri specialisti, che indicheranno i migliori filler da utilizzare. Va segnalato che il trattamento è generalmente ritenuto non costoso e accessibile a tutti.
Se desideri maggiori info sui Filler Riempitivi, chiamaci allo 051 0935313
oppure scrivici a info@medicinaesteticasanprospero.it
San Prospero è a tua disposizione: ti offriamo discrezione, salute, bellezza.