24 Ott Promo Novembre – Speciale Occhiaie e Palpebre
Promozione Novembre 2019 – Speciale “Mesoterapia Occhiaie e Palpebre”
Se hai palpebre cadenti oppure occhiaie la mesoterapia può risolvere il tuo inestetismo.
La mesoterapia, o intradermoterapia distrettuale, è un trattamento di medicina estetica volto alla risoluzione di inestetismi come il rilassamento dei tessuti e le adiposità localizzate.
In cosa consiste la mesoterapia?
La mesoterapia è un trattamento di ringiovanimento cutaneo non chirurgico volto a ridurre le aree problematiche del viso e del corpo. Il trattamento mesoterapico può essere utilizzato per il ringiovanimento di viso, collo e sotto gli occhi e anche per problemi comuni come il diradamento dei capelli. I trattamenti di mesoterapia prevedono l’iniezione di acido ialuronico direttamente nel derma (strato intermedio della pelle). Nutre e ringiovanisce la pelle favorendo la produzione di collagene ed elastina e stimola il metabolismo della pelle.
Come funziona la mesoterapia?
La tecnica della mesoterapia prevede iniezioni per microponfi su un area piuttosto estesa. Si può utilizzare soprattutto per la biorivitalizzazione e bioristrutturazione sul viso, sul collo, sulle mani e sul decollete, tutte le regioni fotoesposte. Sono regioni che tramite agenti esterni vengono ad essere disidratate, asciugate, e tramite questa metodica della mesoterapia, si possono andare ad inserire vitamine, acido ialuronico e sostanze che vanno a rigenerare questi tessuti.
Quali parti del corpo possono essere trattate?
La mesoterapia si può adottare nel caso del rilassamento dei tessuti, ma anche per le adiposità localizzate come la cellulite; quindi si cambia il prodotto ma la tecnica rimane la stessa: quella di iniettare tramite dei microponfi questi prodotti, queste sostanze che vanno ad agire nel sottocute.