fbpx

Promo Novembre – Programma per la riduzione del grasso in 6 settimane

Promozione Novembre 2019 – Speciale “Riduzione del grasso in 6 settimane”

Dal 18 al 24 novembre 2019 parte il programma per la riduzione del grasso con trattamento non chirurgico in 6 settimane

Il Centro di Medicina Estetica San Prospero di Bologna propone per il mese di Novembre (dal 18 Novembre al 24 Novembre 2019) una serie di trattamenti della durata di sei settimane per la riduzione di alcune adiposità localizzate, come addome, maniglie dell’amore e glutei.

Il programma prevede 4 sedute di MC1 e 2 sedute con soluzione di intralipoterapia, ad un costo di €  100 per ogni seduta.

MC1 Ultrasuono è un trattamento sicuro e indolore.

MC1, l’abbreviazione di Medical Ultrasound System, è un’apparecchiatura ad ultrasuoni, che impiega appunto le onde a ultrasuoni, per intervenire a livello locale sulle adiposità e sugli inestetismi, come la cellulite.

Si tratta di un trattamento sicuro ed indolore;  deve la sua efficacia alla capacità degli ultrasuoni di penetrare e attaccare esclusivamente i depositi di grasso. Le onde a ultrasuono rompono la struttura delle cellule adipose, stimolano il metabolismo e per effetto del riscaldamento prodotto dalla macchina distendono i tessuti. La pelle appare così liscia e molto più distesa.

AQUALYX: La soluzione di intralipoterapia trattamento non chirurgico delle adiposità localizzate.

È un’alternativa meno invasiva alla liposuzione o alla liposcultura, è consigliato quando non si voglia o non si possa affrontare un intervento chirurgico.

Si tratta di un’innovativa tecnica che consente di eliminare i grassi in eccesso attraverso delle infiltrazioni sottocutanee, le quali sciolgono il tessuto adiposo, permettendo di rimodellare i volumi del proprio corpo.

Per info chiamaci allo 051 0935313 oppure FISSA UN APPUNTAMENTO