Il Poliambulatorio San Prospero offre soluzioni avanzate di Medicina Estetica a Bologna – siamo in pieno centro, alle spalle di Piazza Maggiore. San Prospero è una vera e propria boutique della bellezza, il primo concept store italiano di Medicina e Chirurgia Estetica, un centro unico nel suo genere, il primo esperimento di questo tipo nel nostro Paese, dopo Parigi e Stoccolma.
Accogliamo in un contesto professionale e confortevole: il cliente da noi viene messo totalmente a proprio agio.
Al San Prospero si entra per informarsi, per chiarirsi le idee, per avere un trattamento mirato contro l’invecchiamento, contro la cellulite, per dimagrire come per avere il primo colloquio con un chirurgo plastico…
Per noi è importante ascoltare le esigenze e i desideri di ogni cliente, al quale assicuriamo cura, attenzione e riservatezza, per poter offrire la soluzione estetica più valida ed efficace.
“Qui non si entra solo per comprare una crema o fare un filler, ma per informarsi e scegliere il metodo più adatto per contrastare l’aging del viso e del corpo. Qui si trovano consigli e pratiche di medicina per la bellezza”
dice Antonio Gotti, uno dei titolari del centro bolognese di Medicina e Chirurgia Estetica, che può contare su specialisti qualificati ed esperti.
Founder
Al San Prospero lavoriamo per dare alla clientela la tranquillità di poter fare affidamento su vari specialisti aggiornati e disponibili. L’equipe del poliambulatorio può contare su un chirurgo plastico, un medico estetico, un dermatologo, un flebologo e una dietista.
Il centro di Medicina e Chirurgia Estetica è a disposizione per offrire un servizio completo, comprendente consulenze, prodotti selezionati, trattamenti.
La struttura è dotata di ambulatori medici a norma, dove si mettono a disposizione varie soluzioni mirate per la bellezza.
Vi è una sala chirurgica per interventi di chirurgia “soft” e siamo convenzionati con cliniche specializzate per interventi di chirurgia plastica più impegnativi.
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Accademia di Medicina Statale di Sechenov della Federazione Russa con il massimo dei voti, nell’anno 2017.
2017-2018 ha conseguito un Master in Medicina Estetica presso l’Università degli studi di Parma nella facoltà di Chirurgia Plastica, con il Professor Raposio.
2021-2022 ha conseguito un Master in Alimentazione e Educazione alla Salute presso l’Università degli studi di Bologna.
Filler acido ialuronico, Botulino, Soft Restoration, Biostimolazione, Bioristrutturazione, Biorimodellamento, Laser Plexer, Biolifting, Trattamenti di Peeling per anti aging, macchie cutanee, acne e cicatrici da acne.
Ha lavorato in Russia imparando la tecnica denominata Russian Lips per il volume delle labbra.
Collabora con l’azienda Aptos (leader in Europa) per l’inserimento dei fili medicali di trazione chirurgici e non.
Cellulite, Rilassamento del corpo, Mesoterapia, Carbossiterapia, Scleroterapia per capillari e piccole varici.
Esegue l’epilazione permanente con Laser Alessandrite. È anche teacher di laser per epilazione presso l’azienda Deca (leader Europea negli strumenti medicali).
Collabora con diverse cliniche Turche per il trapianto dei capelli.
Attraverso la tecnica della Mini Liposuzione esegue trattamenti per la riduzione del grasso localizzato.
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Bologna in data 16 Giugno 2010 con Voto 110 e Lode.
Master in Medicina Estetica conseguito nel gennaio del 2018 presso l’Università degli studi di Parma.
Filler acido ialuronico, Botulino, Soft Restoration, Biostimolazione, Bioristrutturazione, Biorimodellamento, Laser Plexer, Trattamenti di Peeling per anti aging, macchie cutanee, acne e cicatrici da acne.
Cellulite, Rilassamento del corpo, Mesoterapia, Carbossiterapia, Scleroterapia per capillari e piccole varici
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Modena con Voto 110 e Lode.
Specializzato in Dermatologia e Venereologia presso la stessa Università.
Nel corso della specializzazione si è dedicato alla diagnosi e alla cura delle principali malattie dermatologiche tra cui acne, psoriasi, lichen planus, dermatite atopica, dermatiti da contatto, rosacea, dermopatie autoimmuni, malattie bollose, malattie infettive, alopecie, onicopatie e patologie sessualmente trasmissibili.
Ha partecipato a corsi di formazione e congressi di medicina estetica, sviluppando competenze nella valutazione estetica del volto e nell’esecuzione di procedure dermoestetiche di biorevitalizzazione, mesoterapia, peeling, infiltrazione di acido ialuronico e tossina botulinica.
Ha frequentato, infine, corsi di perfezionamento per l’apprendimento dell’utilizzo di laser, carbossiterapia, criolipolisi, ultrasuoni focalizzati e radiofrequenze.
È membro delle principali società nazionali e internazionali di Dermatologia, quali SIDeMaST (società italiana di dermatologia e malattie sessualmente trasmesse), EADV (European academy of dermatology and venereology) e SIDerP (società italiana di dermatologia pediatrica).
Vincitore di premi e riconoscimenti, si è classificato alla prima posizione della IV Olimpiade SIDeMaST di Dermatologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Bologna con Voto 105/110.
Specializzazione in Microbiologia e Virologia presso l’Università degli studi di Sassari con Voto 110 e Lode.
Filler acido ialuronico, Botulino, Soft Restoration, Biostimolazione, Bioristrutturazione, Biorimodellamento, Laser Plexer, Trattamenti di Peeling per anti aging, macchie cutanee, acne e cicatrici da acne.
Cellulite, Rilassamento del corpo, Mesoterapia, Carbossiterapia, Scleroterapia per capillari e piccole varici
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Bologna con Voto 104/110.
Filler acido ialuronico, Botulino, Soft Restoration, Biostimolazione, Bioristrutturazione, Biorimodellamento, Laser Plexer, Trattamenti di Peeling per anti aging, macchie cutanee, acne e cicatrici da acne.
Cellulite, Rilassamento del corpo, Mesoterapia, Carbossiterapia, Scleroterapia per capillari e piccole varici
Laureato in Scienze Biologiche presso l’Università degli studi di Bologna nel 2001 con Lode.
Abilitazione alla professione di Biologo (Università di Bologna 2002).
Dottore di ricerca in Biodiversità ed Evoluzione (Università di Bologna 2008).
Master in alimentazione ed Educazione alla Salute (Università di Bologna 2014).