fbpx
 

Trattamento delle adiposità localizzate anche sulla cellulite con MC1

Il Poliambulatorio San Prospero per meglio affrontare il trattamento delle adiposità localizzate e della cellulite si è dotato di una delle apparecchiature più innovative e affidabili del momento.

MC1 è la nuova tecnologia a disposizione del Poliambulatorio, una macchina grazie alla quale è possibile ottenere risultati sicuri, efficaci sul lungo periodo; spesso una valida alternativa alla chirurgia estetica.

Sappiamo infatti che le adiposità localizzate sono inestetismi piuttosto insidiosi, disturbi del microcircolo che sia nel caso delle adiposità localizzate sia nel caso della cellulite, tendono a consolidarsi e ad essere potenzialmente fonte d’infiammazione.

MC1, Medical Ultrasound System, è un’apparecchiatura che impiega le onde a ultrasuoni per intervenire a livello locale su adiposità e inestetismi come la cellulite.

 

Sicuro e indolore deve la sua efficacia alla capacità degli ultrasuoni di penetrare in profondità e attaccare esclusivamente i depositi di adipe. Le onde a ultrasuono riescono rompono la struttura delle cellule adipose, stimolano il metabolismo e per effetto del riscaldamento prodotto distendono i tessuti. La pelle appare finalmente liscia e distesa e recupera la sua armoniosità.

Il risultato è un rapido rimodellamento del corpo, una riduzione sostanziale degli inestetismi con un beneficio complessivo del paziente sia livello fisico che psicologico.

L’intervento assolutamente mirato dell’apparecchiatura evita qualsiasi tipo di trauma sulle zone circostanti e consente di ottenere un complessivo miglioramento anche a livello della circolazione sanguigna e linfatica. L’applicazione di MC1 risulta inoltre efficiente in presenza di spasmi muscolari.

Il trattamento prevede l’impiego di un manipolo per l’emissione di ultrasuoni a bassa frequenza.

La forma stessa del manipolo e la perfetta taratura dello strumento garantiscono un intervento assolutamente mirato per la specifica area d’interesse.

È infatti possibile variare la potenza, modulare la frequenza e modificare la forma del manipolo a seconda delle necessità e delle caratteristiche del paziente.

Somministrato esclusivamente dal nostro personale medico, il trattamento delle adiposità localizzate con MC1, non presenta particolari controindicazioni.