fbpx

La crioterapia riduce la cellulite sui fianchi?

Cos’è la crioterapia estetica?

La crioterapia estetica sta trovando sempre maggiore applicazione perché si sta dimostrando molto valida. Risulta ottima nel trattamento della cellulite, nel ridurre i depositi di grasso e la flaccidità cutanea grazie al freddo estremo. Ma la crioterapia riduce la cellulite sui fianchi? Ne parliamo di seguito, partendo dal dire di cosa si tratta.

L’innovativa metodica della crioterapia estetica è utile per eliminare il grasso localizzato, distendere la pelle, migliorare la vascolarità e favorire la funzione anti-age. Questa tecnica si basa sulla diatermia, un sistema che permette di raffreddare e riscaldare i tessuti in modo selettivo. Con lo shock termico si creano ripetuti e veloci scambi termici con un mix di caldo e freddo da +39° a -18°, dinamico e statico, su una specifica parte anatomica.

Quali sono i suoi effetti?

In pratica, con la diatermia si ottiene una vera e propria ginnastica vascolare, localizzata e mirata. È così che questa tecnica offre validi risultati estetici, agendo efficacemente su cellulite e dimagrimento attraverso la riduzione del grasso in eccesso. In particolare, è anche efficace nel ridurre la cellulite sui fianchi, migliorando l’aspetto della pelle e rendendola più tonica e liscia, contribuendo a raggiungere un aspetto più snello e scolpito.

Un trattamento per tutti: perdere peso e ridurre la cellulite

Questo trattamento è adatto sia per donne che per uomini che desiderano perdere grasso e peso, inclusi coloro che vogliono dimagrire sui fianchi. La metodica è indolore e non invasiva, viene applicata una o due volte a settimana, a seconda delle necessità individuali. Se la persona risponde bene al trattamento, i risultati sono visibili già dalle prime sedute.

Affidati agli specialisti della crioterapia estetica

Se desideri snellire i fianchi, possiamo garantirti che esistono ottime soluzioni, anche durature. Con le nostre tecniche avanzate, come quella della crioterapia estetica, ti aiutiamo a perdere peso in aree specifiche del tuo corpo, come appunto i fianchi, modellando la tua silhouette. Affidati al San Prospero, sei in buone mani.

 

 

Contattaci per informazioni gratuite sui trattamenti per ridurre la cellulite sui fianchi

telefonando allo 051 0935313 oppure scrivendoci a info@medicinaesteticasanprospero.it

San Prospero è a tua disposizione: ti offriamo discrezione, salute, bellezza.