fbpx

Idratazione profonda fronte viso e collo

L’estate è in arrivo per la fronte il viso e il collo la parola d’ordine è: idratazione profonda

Torniamo a parlare di idratazione profonda in un momento dell’anno molto particolare nel quale la nostra pelle si prepara ad affrontare il grande caldo e l’esposizione solare. Idratazione profonda come parola d’ordine dunque per conservare elasticità e tono per dare alla fronte, al nostro viso, al collo e al decoltè, così come alle mani tutte le risorse necessarie per affrontare un periodo dell’anno bellissimo per noi ma un po stressante per la nostra pelle.

Il Poliambulatorio San Prospero che con i suoi professionisti può guidarvi al meglio nella scelta dei trattamenti più indicati per questa stagione, vuole farvi conoscere insieme ad essi i prodotti impiegati per la salute e la bellezza della vostra pelle.

Come abbiamo del resto già avuto modo di ribadire accanto alla professionalità e all’esperienza del nostro personale medico, la nostra attenzione è rivolta alla miglior selezione dei prodotti per trattamenti sempre all’avanguardia.

Scelti da noi per garantirvi i migliori risultati: i prodotti del San Prospero per l’idratazione profonda di fronte viso e collo

Per l’idratazione profonda della fronte, del viso e del collo il San Prospero impiega prodotti specifici di alto livello; fra le più recenti acquisizioni vogliamo segnalarvi in particolare:

Ibsa Viscoderm Hydrobooster: frutto della ricerca di IBSA, azienda ritenuta un riferimento in termini sulle nuove più avanzate formulazioni Viscoderm Hydrobooster è un nuovo iniettivo a base di acido ialuronico stabilizzato. Un prodotto di straordinaria efficacia, un gel a bassa rigidità e viscosità ma con notevole deformabilità, capace di seguireadattandosi perfettamente ai tessuti nei diversi strati del derma.

Queste caratteristiche lo rendono particolarmente efficiente nelle zone dinamiche del volto e consentono a Viscoderm Hydrobooster di assolvere contemporaneamente a una doppia funzione:

  1. Idratazione profonda e bioristrutturazione dei tessuti
  2. Hydrostretching: induce una reazione meccanica di stretching sugli inestetismi superficiali

I trattamenti prevedono due sedute distanziate l’una dall’altra di 60 giorni e nel corso dell’anno la ripetizione del trattamento ogni sei mesi.

Redensity Teoxane: abbiamo di recente parlato di questa nuova acquisizione del San Prospero e abbiamo parlato della doppia azione svolta da questo prodotto Teoxane impiegato in abbinamento all’RHA1. L’intensa azione svolta da questi prodotti di grande livello, consente di  raggiungere eccellenti risultati in termini di rigenerazione della pelle, per trattamenti antiaging studiati e specifici in base al fototipo.

Non vi resta che contattarci e chiedere ulteriori informazioni ai nostri professionisti. Vi aspettiamo!