07 Ago Chirurgo Estetico: 5 consigli per sceglierlo bene
Chirurgia plastica: come scegliere il Chirurgo Estetico?
Bisogna valutare bene a quale centro di chirurgia plastica rivolgersi. Bisogna sceglierlo con la consapevolezza che un bravo Chirurgo Estetico deve valorizzare e riaffermare la tua bellezza!
Il San Prospero Chirurgia Estetica di Bologna offre 5 consigli per scegliere bene il Chirurgo Estetico.
1 — Rivolgiti ad un Chirurgo Plastico specializzato
La prima cosa da fare è certamente quella di verificare che il Chirurgo Estetico a cui stai valutando di affidarti sia uno specialista in Chirurgia Plastica. Solo uno specialista può padroneggiare la disciplina grazie ad approfonditi studi specifici. (Ricordiamo che nel nostro Paese tutti i medici possono eseguire interventi di Chirurgia Plastica, ma chi si farebbe fare un intervento di chirurgia estetica viso da un Ortopedico?!).
2 — Valuta le competenze del medico
In secondo luogo è bene informarsi su quella che è la competenza che lo specialista ha maturato. Cercare di capire se ha esperienza sul campo e se è aggiornato sulle più recenti soluzioni di chirurgia plastica (che è una disciplina sempre in evoluzione). Cerca anche di capire se ha esperienza riguardo lo specifico intervento di Chirurgia Estetica che desideri fare.
3 — Verifica se la struttura è valida, seria, affidabile
Terzo consiglio che diamo è quello di verificare che la struttura in cui è attivo il Chirurgo Estetico sia valida, seria, affidabile. La struttura deve avere una dotazione strumentale al passo coi tempi, personale con competenze avanzate, un bravo anestesista e così via.
4 — Giudica direttamente se lo specialista ti ispira fiducia
Il quarto consiglio che offriamo è quello di chiedere un colloquio con il chirurgo plastico, al quale raccontare le proprie esigenze, i propri desideri… Cerca di capire se con il professionista c’è il giusto feeling, se ti ispira fiducia, se ti fa sentire a tuo agio.
5 — Fissa un appuntamento al centro di Chirurgia Estetica
È il quinto consiglio che diamo, mettendoci direttamente a disposizione. Il San Prospero è una struttura che propone soluzioni avanzate di Chirurgia Estetica a Bologna. Offriamo un contesto professionale e confortevole nel quale il paziente viene accolto, messo a proprio agio, ascoltato. I nostri specialisti in medicina estetica sono pronti a offrirti un consulto su un intervento o un trattamento di chirurgia estetica viso o corpo non invasiva e sulle altre soluzioni per valorizzare meglio possibile la tua bellezza.
Richiedi informazioni gratuite
inviaci un messaggio dalla pagina contatti, telefonando al numero 051.0935313 o scrivi una mail info@medicinaesteticasanprospero.it
San Prospero è a tua disposizione: ti offriamo discrezione, salute, bellezza.