20 Set Come combattere la lassità cutanea e le adiposità localizzate
Con la radiofrequenza e il trattamento MC1 per combattere la lassità cutanea con ancora più efficacia
Per combattere la lassità cutanea e le adiposità localizzate il San Prospero propone oggi due trattamenti in combinata: la radiofrequenza e il trattamento con MC1.
La possibilità di abbinare queste due diverse applicazioni consente infatti di ottenere effetti assolutamente più profondi e duraturi nel tempo. Con la radiofrequenza, come abbiamo già avuto modo di approfondire in altre occasioni, si contrasta la lassità cutanea grazie al benefico effetto del calore trasmesso alla pelle attraverso le onde elettromagnetiche. Attraverso un apposito manipolo la trasmissione di calore raggiunge in profondità la cute e induce la produzione di nuovo collagene, elastica e di tutte quelle sostanze responsabili della tonicità della nostra pelle.
La radiofrequenza produce due effetti sul paziente che riceve il trattamento: il primo di maggior tonicità della pelle è immediatamente visibile ed è frutto della contrazione delle fibre prodotta dal trattamento stesso; la seconda, apprezzabile sul lungo periodo e legata alla nuova produzione di collagene, produce un ringiovanimento della pelle stessa. La radiofrequenza è un trattamento indicato per combattere la lassità cutanea sia nelle zone del viso che nel resto del corpo.
Il trattamento con MC1 Vaser Shape si rivela prezioso nei casi di lassità cutanea e adiposità localizzate grazie all’impiego degli ultrasuoni. Una tecnologia potente e innovativa capace in un unico trattamento di ridurre considerevolmente i depositi di grasso e migliorare sensibilmente la texture della pelle. Grazie al lavoro simultaneo di due piastre regolabili, il manipolo ultrasonico distrugge le cellule adipose senza danneggiare la cute e gli altri tessuti. Stimola il metabolismo dei grassi e con il sistema “vacuum a membrana elastometrica” produce l’apertura dei gangli linfatici e favorisce il drenaggio di tossine e trigliceridi.
Sicuro ed evoluto il trattamento con MC1 in abbinamento alla radiofrequenza permette di ottenere un immediato e visibile effetto di forte riduzione della lassità cutanea, un obiettivo che sul lungo periodo si consolida e ha una durata di gran lunga superiore ai trattamenti tradizionali.
La disponibilità delle tecnologie più evolute e di maggior efficacia consente al San Prospero di costruire protocolli d’intervento sempre più mirati ed efficienti. In occasione dell’open day espressamente dedicato all’MC1 di venerdì 29 settembre, i nostri medici forniranno tutte le informazioni anche in merito ai trattamenti combinati, come nel caso della radiofrequenza e dell’MC1.
Prenota subito il tuo appuntamento per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Non aspettare, contattaci!