fbpx
biostimolazione-viso bologna

Bioristrutturazione il San Prospero sceglie RHA 1 e REDENSITY di TEOXANE

Oltre ai trattamenti l’importanza dei prodotti giusti: la biorisrutturazione con RHA1 e REDENSITY di TEOXANE

Oggi torniamo a parlare di trattamenti per il viso e lo facciamo parlando della bioristrutturazione e di come sia fondamentale per l’efficacia e la sicurezza dei trattamenti l’impiego di prodotti di alta qualità. Il San Prospero in tal senso ha sempre privilegiato l’alta professionaità dei suoi medici, l’alto livello dei macchinari e l’impiego di prodotti di ultima generazione. Da questa miscela deriva la nostra ricetta per il vostro benessere e il rispetto per il nostro lavoro.

Che cos’è la bioristrutturazione

La bioristrutturazione è un trattamento medico-estetico di ringiovanimento cutaneo. Espressamente dedicato a viso e collo, ha l’obiettivo di riattivare il turn over cellulare reidratando e ristrutturando i tessuti in profondità. Consiste in micro iniezioni di acido ialuronico e polinucleotidi che associati combattono l’atrofia del derma, effettuate in zone localizzate del viso e del collo con l’ausilio di micro aghi o cannule.

Possiamo considerarlo un trattamento che unisce biostimolazione e biorigenerazione cellulare; sfrutta le proprietà dell’acido ialuronico per reidratare, dare armonia e corpo ai volumi e ripristinare i naturali processi di funzionamento e ricambio della pelle; impiega i polinucleotidi per la loro azione diretta sul nucleo cellulare che consente una rapida ristrutturazione sia della matrice cellulare sia della matrice extra cellulare.

A chi si rivolge la bioristrutturazione

In presenza di pelle particolarmente secca, disidratata, svuotata con rughe decise; la bioristrutturazione contrasta in modo efficace i processi d’invecchiamento severo. È indicata dunque per coloro che desiderano un miglioramento deciso del tono della pelle, nuova elasticità e luminosità del volto, zona decoltè, area intermammaria e mani. È un trattamento i cui effetti sono di lunga durata, capace di mostrare già della prima applicazione i suoi benefici. La durata complessiva del protocollo di cura dipende dalla condizione di partenza e verrà con precisione concordata con il nostro medico.

Il San Prospero  sceglie RHA1 e  REDENSITY di TEOXANE

I prodotti giusti, come titola il nostro contenuto sono fondamentali. Il San Prospero per la bio-ristrutturazione, introduce nella sua gamma RHA1 e REDENSITY di TEOXANE e si avvale di un formulazione appositamente brevettata per consentire una rigenerazione profonda della pelle e contrastare lo stress ossidativo.

Due prodotti per un unico trattamento RHA1 e REDENSITY che si esprime in tre diversi protocolli rispettivamente dedicati a:

  • fotoaging lieve moderato: la pelle dai 30 ai 45 anni
  • fotoaging avanzato: la pelle dai 45 e i 60 anni
  • fotoaging severo: la pelle oltre i 60 anni

una combinazione in grado d’intervenire nel modo più efficace a vari livelli d’intensità a seconda delle condizioni del paziente.

RHA1 e redensity DI TEOXANE: due prodotti per un risultato ECCELLENTE

Redensity 1 è una formulazione di grande efficacia che lavora sulla cute con:

  • otto amminoacidi per i processi di rigenerazione cellulare ,
  • 3 antiossidanti per combattere i radicali liberi,
  • 2 minerali e vitamina B6 per proteggere e riattivare il metabolismo cellulare

RHA è un acido ialuronico di straordinaria purezza, estremamente vicino a quello prodotto in natura. Con RHA1 il San Prospero impiega un filler dinamico costituito da lunghe catene di acido ialuronico presenti all’interno di un filler a legami mobili. Straordinaria adattabilità a tutte le dinamiche e le mimiche del volto, assicurano un perfetto riempimento delle rughe  e una più lunga durata rispetto ai prodotti classici. Il viso dopo il trattamento appare ed è strutturalmente ringiovanito.

La combinazione dei due prodotti, l’impiego congiunto di due formulazione eccellenti consente di lavorare in profondità con l’acido ialuronico RHA1 e sulla parte più superficiale della cute con Redensity, ottenendo risultati eccezionali perché personalizzati sul fotoaging della persona. Abbiamo la possibilità dunque a seconda dell’età e delle condizioni del paziente di applicare differenti protocolli, tre per la precisione, che combinano in differenti quantità i due prodotti.

I risultati del trattamento sono particolarmente soddisfacenti, poiché proprio in virtù della composizione dei prodotti, vengono ricreate le condizioni fisiologiche naturali di una cute più giovane; in questo senso si parla di ridensificazione come di un processo più profondo e intenso rispetto alla reidratazione. Il reintegro dei nutrienti essenziali che il trascorrere del tempo ha disperso è un’azione ulteriore che rende il trattamento di ringiovanimento più netto ed efficace.

La formula Redensity ha a tal proposito proprio l’obiettivo di intervenire accrescendo le potenzialità del filler dinamico portando alla cute  una nuova riserva di acqua e componenti elastiche. Gli effetti sul viso sono così di più lunga durata per una formulazione di nuova efficacia che rispetto all’invecchiamento cutaneo è capace di rimettere indietro le lancette e riportare la nostra pelle indietro nel tempo.