San Prospero Medicina Estetica offre a Bologna validi trattamenti per il viso, selezionando con cura le soluzioni che danno la massima sicurezza in termini medici e di risultati. Tra queste, abbiamo varie proposte per l’idratazione profonda della pelle, soluzioni di riempimento, rigenerazione tissutale, riparazione, ringiovanimento.
Con il trattamento di BioRistrutturazione andiamo a ripristinare la quantità di acido ialuronico che inevitabilmente si riduce con l’avanzare dell’età. Si tratta di un evoluto trattamento di ringiovanimento cutaneo ad azione di idratazione intensiva e riparazione sulla pelle del viso: una vera e propria cura per la pelle, per allontanare i segni dell’invecchiamento.
Con la BioRistrutturazione possiamo ridare elasticità, compattezza, tono e struttura della pelle. I prodotti che possiamo utilizzare per la BioRistrutturazione sono diversi, li selezioniamo e li proponiamo sulla base del tipo di pelle e delle esigenze specifiche di ogni cliente.
La BioStimolazione (anche detta BioRivitalizzazione) è una terapia anti-aging che utilizza l’infiltrazione di vitamine, aminoacidi, principi attivi ed altre sostanze già presenti nell’organismo. Offre un’azione antiossidante e nutriente, efficace su viso, collo, décolleté e mani (si usano piccole iniezioni nel derma superficiale con aghi molto sottili, ma abbiamo anche trattamenti di BioRivitalizzazione SENZA aghi per chi preferisce non fare iniezioni).
TRATTAMENTO SENZA AGHI
Se con il passare del tempo la compattezza e l’elasticità della pelle viene a diminuire, con la BioStimolazione si agisce positivamente per il ripristino della funzionalità delle cellule cutanee, in modo naturale. Questo si traduce in una cute più idratata, luminosa, compatta, grazie ad una idratazione profonda che riduce le piccole rughe, che ha un’azione antiossidante e combatte i radicali liberi.
TRATTAMENTO SENZA AGHI CON PRX-T33
Il PRX-T33 è un dispositivo medico, per un trattamento di medicina estetica molto valido. Un peeling per la rigenerazione cutanea, che rende la pelle più soda, liscia, bella, ma senza utilizzare aghi o bisturi. È composto da acido tricoloroacetico al 33% (TCA al 33% modulato con H2O2).
Ecco vantaggi e benefici offerti da questo efficace trattamento di biorivitalizzazione cutanea:
• il peeling riduce le macchie della pelle, il melasma (iperpigmentazione cutanea del viso), le striature e le cicatrici da varicella o acne
• il trattamento estetico non è invasivo, non servono né bisturi né aghi
• come trattamento basico incrementa i benefici di altri trattamenti, come laser o filler di acido ialuronico
• permette di combatte con efficacia lassità cutanea di viso e corpo
• non causa la comparsa di arrossamenti cutanei o ematomi
• il PRX-T33 stimola il derma senza procurare esfoliazione dell’epidermide
• il trattamento può essere fatto in ogni periodo dell’anno, anche in estate
• la soluzione è indicata anche per chi si avvicina alla medicina estetica per la prima volta
• i risultati ottenuti sono spesso evidenti da subito
• è una soluzione estetica indolore e adatta a ogni tipologia di pelle
• il ritorno al sociale, dopo l’effettuazione del trattamento, è immediato.
TRATTAMENTO CON AGHI
Previene e ritarda l’invecchiamento e la lassità cutanea, dando un nuovo tono alla pelle.
Ringiovanisce la pelle con un tono più luminoso sopratutto in caso di stress o cambi di stagione.
Idrata e nutre la pelle in profondità donandole freschezza e giovinezza.
Noi consigliamo di fare le sedute ogni 20 giorni per almeno 3-5 volte.
Da ripetere almeno due volte l’anno.
Grazie alla selezione dei migliori alleati antiaging, possiamo nutrire le cellule della pelle del viso, ridandole compattezza, per un’azione prolungata nel tempo. Selezioniamo solo i migliori prodotti – tra questi menzioniamo Profhilo®, un acido ialuronico naturale, senza conservanti o additivi, biotecnologico –, i più innovativi e validi.
L’effetto BioRimodellamento – Reshaping serve a rimodellare il viso, ma in modo naturale, con azione ad un tempo idratante e stimolante. Si tratta di un metodo antiaging completo, che offre notevoli miglioramenti alla luminosità della pelle, ne aumenta l’idratazione, contrasta l’invecchiamento e le lassità cutanee, riduce rughe e linee d’espressione, con un risultato di riempimento e rimodellazione dell’ovale.
Il trattamento con PROFHILO prevede solo 5 iniezioni in 5 punti diversi del viso
Il poliambulatorio San Prospero è un centro di Medicina e Chirurgia estetica che esegue trattamenti come la biostimolazione, biorivitalizzazione e Biorimodellamento a Bologna in via Cesare Battisti 2/D-4/A , 40123. Riceve per appuntamento sempre nella stessa sede anche pazienti provenienti da: Modena, Ferrara, Faenza, Ravenna, Forli, Cesena, Rimini, Imola, Reggio Emilia, Parma e Fidenza.