17 Apr Depilazione definitiva per uomo sulla schiena
Il metodo più valido per depilare la schiena?
Diciamo subito che il metodo più valido per depilare la schiena è il laser. Permette di eliminare il follicolo pilifero, prevenendo la ricrescita dei peli. Il trattamento viene eseguito tramite un’apparecchiatura specifica che viene passata sulla pelle, generando calore mirato al pelo. Un vantaggio di questo metodo è la sua capacità di eliminare i peli in modo definitivo o quasi, in solo poche sedute.
Quale laser proponete per l’epilazione permanente?
Presso il Poliambulatorio San Prospero abbiamo scelto di proporre l’epilazione permanente con Laser Alessandrite. Si tratta di una soluzione sicura ed efficace per il trattamento di epilazione permanente, in grado di coprire tutti i tipi di peli, compresi quelli chiari. Siamo uno dei pochi centri a Bologna ad utilizzare il Laser Motus AX della DeKa, una tecnologia di nuova generazione. Solo un medico qualificato può utilizzare questo tipo di dispositivo.
Qual è il trattamento di depilazione più richiesto dagli uomini?
Senza dubbio, la depilazione laser per la schiena e il petto è uno dei trattamenti più richiesti dagli uomini. Questa area può essere trattata in circa 50 minuti senza dolore e con pochi problemi post-seduta, se non un lieve arrossamento che tende a scomparire in poche ore. Grazie alla potenza del nostro laser, è possibile risolvere il problema dei peli con poche sedute.
Quante sedute sono necessarie per la schiena?
Il numero di sedute necessarie per la depilazione definitiva per uomo sulla schiena è soggettivo. Di solito, per ottenere risultati soddisfacenti, sono necessarie solo poche sedute, in genere distanziate di circa un mese l’una dall’altra. Poiché il laser agisce sui bulbi dei peli in fase di crescita e poiché la crescita dei peli è irregolare, sono comunque necessari più trattamenti. Durante le sedute successive, il laser colpirà i peli che erano ancora in fase di crescita durante i trattamenti precedenti.
Usate lo stesso metodo delle estetiste?
Il nostro dispositivo Laser ad Alessandrite è un apparecchio medico diverso e più potente rispetto a quelli utilizzati dalle comuni estetiste. Grazie a questa tecnologia, il bulbo pilifero all’interno del follicolo viene efficacemente colpito e danneggiato, causando la distruzione delle sue cellule e prevenendo così la ricrescita dei peli. Questa soluzione si dimostra molto efficace per tutte le aree trattate, quindi anche per la depilazione della schiena per uomini.
Puoi contattarci per informazioni gratuite per la depilazione definitiva per uomo sulla schiena
telefonando allo 051 0935313 oppure scrivendoci a info@medicinaesteticasanprospero.it
San Prospero è a tua disposizione: ti offriamo discrezione, salute, bellezza.