01 Dic L’importanza dello sguardo ai tempi del coronavirus
Come valorizzare lo sguardo?
In questo periodo, in cui a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus (COVID-19) tutti indossiamo la mascherina, solo una porzione del viso è scoperta. Ecco che gli occhi e lo sguardo assumono un’importanza maggiore. Molte clienti ci chiedono specifici trattamenti per valorizzare lo sguardo.
Quali trattamenti fare per viso e occhi?
I trattamenti estetici viso mirati per valorizzare l’estetica dello sguardo sono, in particolare, la radiofrequenza medicale viso (che permette di sollevare il sopracciglio) e il botulino (con iniezioni che riescono a contrastare le rughe e a rivitalizzare viso e occhi).
— Radiofrequenza viso, come funziona
Il trattamento estetico medicale di radiofrequenza viso può essere mirato alla zona del contorno occhi. La radiofrequenza è un trattamento poco invasivo e non doloroso, offre un efficace effetto anti-età, agisce sul ringiovanimento cutaneo e sulle rughe delle varie zone viso. Nello specifico, può quindi essere mirato alla zona occhi, agendo al fine di sollevare il sopracciglio e così valorizzare occhi e sguardo. È una tecnica sicura, e al San Prospero usiamo la migliore tecnologia disponibile (Imperium MED 400).
— Botulino, il lifting non chirurgico
Il trattamento estetico con iniezioni di botulino è efficace contro le rughe facciali della zona fronte e del contorno occhi. La tossina botulinica attenua le rughe d’espressione glabellari (quelle dello spazio interciliare), frontali e perioculari. Ha un positivo effetto di distensione della pelle della fronte e del contorno occhi (combatte le cosiddette zampe di gallina). Quindi lo sguardo risulta risollevato, vivacizzato, così che scompaiono i segni della stanchezza.
Viso e occhi: quali sono le migliori soluzioni estetiche?
Il San Prospero propone molti trattamenti estetici viso e occhi a Bologna, così da avere il migliore in base alle specifiche esigenze di ogni cliente, in modo mirato. Ecco i principali:
• biolifting fili: trattamenti lifting non chirurgico invisibile
• biostimolazione-bioristrutturazione: bioristrutturazione, biostimolazione, biorimodellamento della pelle del viso
• Needling-Dermapen: utile a eliminare cicatrici, smagliature, rughe e inestetismi del viso
• filler acido ialuronico: trattamenti viso con filler di acido ialuronico
• iniezioni botulino: soluzione efficace per contrastare l’invecchiamento del viso
• peeling acne: trattamenti contro acne e per ringiovanire la pelle del viso
• peeling macchie cutanee: trattamento viso per le macchie cutanee
• scleroterapia: terapia sclerosante capillari contro gli inestetismi del viso
• radiofrequenza medicale viso: soluzione anti-età, agisce su rughe, rimodellamento del volto e ringiovanimento cutaneo…
Vuoi una consulenza?
Per informazioni sui trattamenti viso e occhi
chiamaci al 051.0935313 o scrivici a info@medicinaesteticasanprospero.it
San Prospero è a tua disposizione: ti offriamo discrezione, salute, bellezza.