20 Nov Trattamenti anti-aging viso al San Prospero
Biostimolazione biorimodellamento e bioristrutturazione: i nostri trattamenti anti-aging si prendono cura del tuo viso in modo efficace e naturale
ll nostro viso ci presenta al mondo, è il nostro biglietto da visita uno strumento che racconta le nostre emozioni; per questo rallentare i segni del tempo con gli opportuni trattamenti anti-aging è un’opportunità per prenderci cura di noi stessi.
Per aiutarvi a conoscere meglio le opportunità a nostra disposizione presso il nostro centro, vi presentiamo tre diversi trattamenti che eseguiamo quotidianamente al San Prospero.
La Biostimolazione
Consigliata per:
- un’idratazione profonda di viso collo e decoltè
- stimolare la nuova produzione di collagene
- agire con una profonda azione antiossidante
- contrastare i radicali liberi
La biostimolazione è un trattamento anti-aging per il viso che prevede attraverso micro-iniezioni l’infiltrazione di vitamine con effetto antiossidante e nutriente, aminoacidi e polinucleotidi. Basata sul reintegro di sostanze normalmente prodotte dal nostro organismo, essenziali per la tonicità e il turgore della pelle, la biostimolazione può essere impiegata in tutte le aree del volto, del viso e per il decoltè.
È consigliata in presenza di rughe e inestetismi di lieve intensità
IL biorimodellamento
È un trattamento piuttosto recente che aiuta a contrastare i segni del tempo agendo sulla lassità cutanea. Al San Prospero nei trattamenti di biorimodellamento interveniamo con l’acido ialuronico naturale Profhilo® un prodotto di altissima qualità. Con soli 5 punti iniezione per ogni metà del volto, l’acido ialuronico si diffonde grazie alla rete capillare linfatica e in due sedute siamo in grado di garantire il perfetto esito dell’azione di rimodellamento e ringiovanimento del volto.
Consigliata per:
- trattamenti anti aging
- azione profonda contro la lassità cutanea
- migliorare il turgore e l’elasticità della pelle del viso
- ottenere un effetto lifting
- garantire un’idratazione profonda della pelle
È consigliata in presenza di rughe, pori dilatati, rughe d’espressione, lassità cutanea e incarnato spento
La bioristrutturazione
Con la bioristrutturazione interveniamo sul normale abbassamento dei livelli di acido ialuronico che l’avanzare del tempo comporta. È fra i trattamenti anti-aging un percorso per il ringiovanimento della pelle nel vero senso della parola; grazie a micro iniezioni di acido ialuroico fluido eseguite con aghi sottilissimi e seguite da un confortevole massaggio si lavora al ripristino dei normali livelli di acido ialuronico.
Consigliata per:
- ritrovare una pelle elastica e compatta
- ripristinare il tono e la struttura di una pelle più giovane
- ridurre in modo sensibile anche precoci segni del tempo
È consigliata in presenza di rilassamento cutaneo del volto, segni prodotti da un eccessiva esposizione al sole e pelle poco elastica.
Vieni a scoprire i nostri trattamenti, contattaci e fissa un appuntamento !